Con Urban, Colony e Highland di Scavolini la qualità, l’estitica e l’innovazione incontrano la convenienza nel prezzo.
Scegliere e acquistare una cucina economica non significa rinunciare alla funzionalità o all’estetica, basta conoscere gli elementi giusti e farsi guidare da un vero professionista.
Se sei alla ricerca di una soluzione che ti consenta di risparmiare per l’arredo della tua cucina, ci sono cose importanti da sapere.
I principali dettagli da valutare avendo comunque una cucina di buona qualità sono:
-Il tipo di composizione: prediligi le basi con ante rispetto ad una cucina ante a vasistas o cestoni.
-La scelta dei materiali: evita di scegliere il legno o l’impiallaciato e punta sui laminati di ultima generazione che puoi trovare in diverse finiture e che renderanno la tua cucina esteticamente bella da vedere, resistente agli urti moderna e attuale. Ci sono laminati effetto legno, opachi e lucidi e i nuovissimi effetti pietra e cemento.
-Il piano da lavoro: la scelta che dovrai fare per mantenere basso il prezzo della cucina è anche quella di puntare su un top in laminato di ultima generazione. Puoi averlo in diverse finiture, spessori e forme. E’ robusto, idrorepellente, e resistente ai graffi.
-Gli elettrodomestici: sono gli elementi che fanno la differenza sul preventivo finale. Il suggerimento è quello sceglierli fra i molteplici pacchetti promozionali che contengono prodotti di classe A e A+ permettendo di risparmiare anche sulla bolletta della luce.