
La parete attrezzata oggi riveste un ruolo da vero protagonista in ogni soggiorno. Sempre più spesso si compone di tutto ciò che necessario per ottimizzare l’organizzazione di libri e oggetti cari che ci piace avere sempre ben in vista. Le vetrine che possono essere anche corredate con ripiani illuminati a Led creano suggestive scenografie e che sanno rendere unico ed elegante il living moderno, accogliendo allo stesso tempo un funzionale spazio per la Tv.
Se invece l’esigenza è di avere una parete minimal che accolga solo lo stretto necessario e funga da porta televisore si può optare per soluzioni semplice ma d’effetto, composte da elementi sospesi.

Le nuove pareti attrezzate, interamente componibili e progettate seguendo l’esigenza dell’utente finale possono infine essere completate con un funzionale piano scrivania, qualora sia necessario disporre all’interno della propria casa di un’angolo che sia di aiuto nelle attività in smart working o semplicemente per una veloce consultazione del pc.

Spazi aperti si alternano a spazi chiusi con ante o con cassetti per un giusto equilibrio tra ciò che si vuole tenere a vista o a portata di mano e ciò che invece si vuole riporre in maniera più riservata.
Contattaci per una consulenza e per la progettazione della parete attrezzata che renderà più bello e funzionale il tuo Living.

